#MetodoMutone ovvero la scusa per avere tante agende

Innanzitutto Mutone sono io 😀 😀 è il mio cognome e questo hastag l’hanno battezzato delle pazze plannerose ragazze su uno dei gruppi facebook che bazzico. Ma cos’è???? Non ho inventato il mondo ma avendo tante (tante , troppe? no,non sono mai troppe!) agende e non potendo trovare uno scopo ad ognuna mi piangeva il cuore tenerle lì e non usarle. Non sono una collezionista, una di quelle che compra le cose e poi guai ad usarle che si rovinano. Le cose che ho voglio vivermele ed anche molto; questa è una mia filosofia di vita.

Comunque….non divaghiamo! Dicevo che mi dispiaceva non usarle e quindi, complice anche cocoa daisy che ogni mese mi manda un kit, ho deciso di CAMBIARE AGENDA OGNI MESE . Ecco il #metodoMutone sta tutto qui: non usare sempre la stessa agenda ma ruotarle in modo da usarle tutte.

E quindi ogni mese decido quale agenda usare e gli faccio il setup. Adoro fare i setup alle agende e quindi questa cosa non mi pesa come succede ad alcune.

Qui vi metto le foto delle agende che ho usato negli scorsi 12 mesi,praticamente da quando ho iniziato il #MetodoMutone 😉 Così potete vedere anche come il mio “stile” nei setup è cambiato nel corso del tempo. Voi quale mese preferite?

Per la cronaca ho ancora agende che non ho mai usato 😮

marzo17

marzo 2017

febbraio

febbraio 2017

gennaio

gennaio 2017

dicembre

dicembre 2016

ottobre

novembre 2016

novembre

ottobre 2016

settembre

settembre 2016

agosto

agosto 2016

luglio

luglio 2016

giugno

giugno 2016

maggio

maggio 2016

aprile

aprile 2016

3 pensieri su “#MetodoMutone ovvero la scusa per avere tante agende

Lascia un commento